Condizioni Generali di Vendita box - Angelo Tursi Mental Coach

Vai ai contenuti
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

PRIMA DI FARE UN ACQUISTO LEGGI LE:

INFORMAZIONE AI MINORI
I minori di 18 anni non possono fare acquisti; pertanto non devono fornire alcun loro dato personale.
Se hai meno di 18 anni puoi visitare il nostro sito solo a scopo informativo.
Gli acquisti pertanto dovranno essere effettuati solo dai tuoi genitori o da chi ne fa le veci.

TRASPORTO
Il trasporto è da considerarsi GRATUITO.

Per TRASPORTO si intende TERRITORIO ITALIANO piano stradale.

Qualsiasi esigenza legata al trasporto, non riportata nelle CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA va specificata nel modulo d'ordine.

MODALITA' DI PAGAMENTO
I pagamenti vanno effettuati al ricevimento della conferma d'ordine con:
  • BONIFICO BANCARIO (riceverete le coordinate per effettuare il pagamento nella conferma d'ordine
  • PAYPAL

Nel FORM del CARRELLO specificate il TIPO DI PAGAMENTO

TEMPI DI CONSEGNA
2/5 giorni lavorativi se non specificato diversamente nelle descrizioni del prodotto stesso.

DIRITTO DI RECESSO
In accordo con quanto previsto dalla legislazione vigente ( D.Lgs. 206/05 ) il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 gg lavorativi dalla data di consegna della merce (sono esclusi dal diritto di recesso siti, loghi e tutti quei servizi che riportano il recesso sul contratto), dandone comunicazione con:
  • E-mail a:
  info@angelotursi.com

  • Lettera Raccomandata A/R all'indirizzo:
AT Comunicatio di Tursi Angelo Raffaele
C.Fisc.:TRS SLR R75C01 E986W - P.IVA: 03939330407
Via Poggio, 3
Gemmano - 47855 - Rimini - RN

Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il rimborso del prodotto reso
(Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Codice IBAN, Numero di Conto, Intestatario del Conto)
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
il cliente manifesti la volontà di recedere dal contratto nelle modalità sopra descritte. il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...) il prodotto venga restituito entro 15gg dalla data del recesso . Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso. La merce una volta giunta in sede, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditare la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente comunicato nelle modalità sopra descritte. Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione e verrà effettuato entro e non oltre 14 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il recesso.

IMPORTANTE
Il diritto di recesso copre soltanto i consumatori definiti dal Codice Civile quali le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta (art. 1469bis).Pertanto le aziende e i professionisti con partita Iva non possono far valere il diritto di recesso per acquisti effettuati in tale veste.

GARANZIA
Tutti i nostri prodotti sono garantiti 2 anni per difetti di materiale e/o di fabbricazione e comunque in accordo con quanto previsto dalla legislazione vigente.(decreto legge n°24 del 2/2/2002)

Torna ai contenuti